Quando è selezionato “JPEG(1)” o “JPEG(2)”, è possibile selezionare l’intervallo di rinfresco.
MJPEG/Intervallo di rinfresco: 1s/Intervallo di rinfresco: 3s/Intervallo di rinfresco: 5s/Intervallo di rinfresco: 10s/Intervallo di rinfresco: 30s/Intervallo di rinfresco: 60s
•
“Stream(1)”, “Stream(2)”, “Stream(3)” o “Stream(4)” sono disponibili quando è selezionato “On” per [Trasmissione stream].
[Intervallo di rinfresco(JPEG)*]
Selezionare un intervallo di rinfresco dell’immagine JPEG visualizzata dai seguenti.
–
Quando è selezionato “Modalità 30fps” per “Modalità di cattura dell’immagine”:
Quando è selezionato “On” per “Trasmissione stream”, l’intervallo di rinfresco può essere più lungo rispetto al valore impostato quando si seleziona qualsiasi valore con un asterisco (*) sulla destra.
•
A seconda di fattori quali l’ambiente di rete, la risoluzione, la qualità dell’immagine o il numero di computer che accede contemporaneamente alla telecamera, l’intervallo di trasmissione può essere più lungo rispetto al valore impostato.
•
Se le immagini non vengono prodotte nell’intervallo di trasmissione specificato, si può fare in modo che le immagini vengano prodotte in tempi più vicini al tempo specificato abbassando la risoluzione o la qualità dell’immagine.
JPEG
Configurare le impostazioni quali “Dimensione di cattura dell’immagine”, “Qualità dell’immagine” di “JPEG(1)” e “JPEG(2)” su questa sezione. Far riferimento a 2.6.3 Configurazione delle impostazioni riguardanti l’Stream [Immagine] per ulteriori informazioni circa le impostazioni riguardanti le immagini H.265 (o H.264).
[Dimensione di cattura dell’immagine]
Selezionare la dimensione di cattura dell’immagine per visualizzare l’immagine JPEG.
JPEG(1): Sono selezionabili soltanto le stesse dimensioni di cattura dell’immagine impostate per “Stream(1)”, “Stream(2)”, “Stream(3)”, “Stream(4)” e “JPEG(2)”.